Convention Pinguino Viaggi Network
Sono stati oltre 60 gli agenti di viaggio che hanno partecipato alla convention Pinguino Viaggi Network. L’evento si è svolto da martedì 23 a sabato 27 maggio nella splendida cornice del parco del Cilento, presso l’Happy Village di Marina di Camerota. La convention è stata come di consueto un importante momento di incontro e confronto per tutta la grande famiglia Pinguino Viaggi. Confermata la favorevole crescita del ben 25% alla chiusura della performance invernale, gli obbiettivi per l’anno 2006 si fanno sempre più ambiziosi. L’andamento positivo delle prenotazioni estive rendono tali obbiettivi sempre più visibili.
Tra momenti di relax e intrattenimento offerti dal preparatissimo staff dell’Happy Villane numerosi sono stati gli argomenti trattati:
- Il nuovo piano industriale e l’orientamento delle politiche commerciali.
- La presentazione delle strategie di sviluppo a breve termine tra cui l’implementazione del portale aziendale che renderà disponibile l’acquisizione di prodotti a tariffa groupage in linea con l’andamento del mercato.
- I nuovi servizi offerti
Mercoledì 28 Maggio ha aperto l’incontro il gruppo Alpitour, rappresentato egregiamente da Mauro Ferraresi, responsabile della divisione Network.
- Quest’ultimo ha presentato l’ampio ventaglio di prodotti offerto da tutti i brand del gruppo.
- La giornata è continuata con le presentazioni delle nuove programmazioni Pinguino T.O. e M.S.C. Crociere.
Giovedì 29 Maggio è stato interamente dedicato al confronto diretto con la rete distributiva dove si sono discussi i temi sopra elencati attraverso la formula “open forum” e ulteriormente valorizzato da incontri privati tra gli agenti ed i responsabili di reparto del Network.
La disponibilità e la capacità di ascolto dei bisogni e delle richieste degli affiliati sono caratteristica fondamentale del “modus operandi” della Pinguino Viaggi Network.
|