SAREMO NELLA TUA CITTA'

- BARI
- BOLOGNA
- CATANIA
- FIRENZE
- MILANO
- NAPOLI
Vuoi realizzare il sogno e
APRIRE LA TUA AGENZIA?

4 motivi per aprire un’agenzia viaggi in franchising

giovedì, 19 novembre 2015


Aprire un’agenzia di viaggi in franchising è un’ottima opportunità che, senza dubbio, ogni imprenditore del futuro dovrebbe cogliere. I vantaggi di aprire un’agenzia in franchising, come Pinguino Viaggi, sono innumerevoli: ne elenchiamo cinque, forse tra i più importanti, per cercare di far capire quanto conviene aprire un’agenzia di viaggi divenendo franchisee del network Pinguino.

 

4 buoni motivi per aprire un’agenzia di viaggi in franchising:

 

    1. Competizione con i grandi business – Ti senti piccolo di fronte alle grandi agenzie? In un franchising non c’è pericolo. Il franchising di agenzie di viaggi Pinguino, infatti, offre al piccolo imprenditore una grande opportunità: quella di poter competere in libero mercato anche con i grandi brand di agenzie di viaggi. Il motivo è molto semplice: più siamo, più contiamo sul territorio.
    2. Meno rischi, più business – Non vi è alcun dubbio: uno dei maggiori vantaggi di aprire un’attività in franchising è la riduzione del rischio d’impresa. Lo stesso vale anche nel caso di Pinguino Viaggi: con noi avrai le spalle coperte dai potenziali rischi derivati dall’apertura di un’attività imprenditoriale. I nostri business concept vengono provati, testati e collaudati per correggerne i difetti e ridurre i possibili rischi futuri. Il tuo progetto è al sicuro!

    3. Attrezzature e prodotti innovativi – Il supporto del franchisor non finisce qui. Nelle agenzie di viaggi Pinguino l’imprenditore viene data particolare attenzione alle attrezzature e al sistema tecnologico in generale. Tutti i nostri prodotti, tra l’altro, saranno già testati sul mercato: il franchisee si troverà quindi a proporre un’offerta di rapida accettazione da parte del cliente.

    4. Knowh-how ed esclusiva territoriale – La capillarità territoriale è uno dei nostri punti di forza. Essa si traduce anche nell’esclusiva territoriale, garantendo così al franchisee il monopolio sull’area a lui destinata. Last but not least, teniamo molto alla formazione dei nostri affiliati. Per questo proponiamo loro corsi d’apprendimento e anche di aggiornamento. 

Aprire un’agenzia di viaggi in franchising conviene con Pinguino Viaggi!



E tu cosa ne pensi?
Scrivi la tua opinione



Lascia il tuo commento

Questo mese
gennaio: 2019
lun mar mer gio ven sab dom
« dic    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Archivio
2011
2010


Alcune TESTIMONIANZE
_MG_6621

Un network per realizzare i propri sogni

Non sappiamo come avremmo potuto creare l’agenzia viaggi dei nostri sogni senza il Network!   Francesca & Rino di Foggia

Leggi tutto...

Sarah di Rovetta

Un team di professionisti

Ho incontrato un team di professionisti e non me ne voglio staccare, per questo sono un Pinguino!   Sarah di…

Leggi tutto...

Gianluca di Forlì

Pinguino significa qualità

Se abbiamo avuto un’occasione di riuscita, lo dobbiamo a Pinguino, la qualità della nostra vita è aumentata molto!   Gianluca…

Leggi tutto...

Capitale Sociale euro 20.000 interamente versato
Codice Fiscale e Numero Iscrizione al Registro Imprese di Pesaro e Urbino: 02594740413
Numero R.E.A. presso la C.C.I.A.A. di Pesaro: 194366

PTS s.r.l.
Sede legale: Viale B. Buozzi, 1 – 61121 Pesaro (PU)
Tel e Fax: +39 0721 33274 | info@pinguinoviaggi.net
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies