SAREMO NELLA TUA CITTA'

- BARI
- BOLOGNA
- CATANIA
- FIRENZE
- MILANO
- NAPOLI
Vuoi realizzare il sogno e
APRIRE LA TUA AGENZIA?

venerdì, 17 luglio 2015


Aprire un’agenzia di viaggi è il sogno di molti: chi non desidererebbe di essere immerso in luoghi esotici e atmosfere vacanziere per 365 giorni all’anno? Con Pinguino, quello di aprire un’agenzia di viaggi in franchising è un sogno che può diventare realtà.

Con la nostra esperienza pluri-trentennale, infatti, l’apertura di un’agenzia di viaggi sarà un’occasione redditizia per tutti gli amanti del mondo dei viaggi. Perché, come già detto più volte, aprire un’agenzia di viaggi conviene davvero, soprattutto se in franchising.

Aprire un’agenzia viaggi: che tipo di studi servono?

Più volte ci è stato detto: “Non ho una preparazione specifica: posso ugualmente aprire un’agenzia di viaggi?”. La risposta è: assolutamente sì! La maggior parte dei nuovi imprenditori che si affidano a Pinguino per aprire un’agenzia viaggi, infatti, non hanno mai lavorato in un’agenzia prima. Anzi: molto spesso sono del tutto estranei al settore del turismo, ma sono alimentati da una forte passione per i viaggi e in generale per l’organizzazione di vacanze. Per questo Pinguino sceglie di supportare chi ha voglia di intraprendere questa entusiasmante avventura, anche nel caso in cui non dovesse avere un’adeguata preparazione di base nel settore turistico.

La nostra esperienza, i corsi di formazione completi e strutturati e la costante assistenza e supporto del team di Pinguino sono gli strumenti di cui servirsi per lavorare con efficienza e professionalità

Per aprire un’agenzia di viaggio in franchising, inoltre, non è richiesto alcun titolo di studio specifico. Pur essendo il nostro lavoro molto articolato, infatti, chi si affida a Pinguino può contare su una formazione completa e un’assistenza quotidiana da parte di professionisti competenti. Siamo pronti a suggerire le soluzioni migliori ai molteplici quesiti che sorgono in chi non ha ancora dimestichezza con questo appassionante lavoro!

Aprire un’agenzia di viaggi conviene?

Dopo aver compreso come fare per aprire un’agenzia di viaggi, quello che più preoccupa è se davvero conviene, in tempi di crisi economica, aprire la propria agenzia viaggi.

Che l’attuale contesto economico non sia dei migliori è vero, ed è purtroppo evidente a tutti.  Nonostante questo, la professione di agente di viaggio offre ancora oggi tante opportunità di sviluppo e numerosi stimoli. Cambia il mercato e, come già detto, anche le esigenze dei viaggiatori: la bravura di un agente di viaggio competente sta nel sapersi adattare alle nuove circostanze. Pinguino viaggi ti offre tutto il suo supporto per aprire la tua agenzia di viaggi e saper intraprendere questa nuova avventura. 



E tu cosa ne pensi?
Scrivi la tua opinione



Lascia il tuo commento

Questo mese
maggio: 2019
lun mar mer gio ven sab dom
« dic    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Archivio
2011
2010


Alcune TESTIMONIANZE
_MG_6621

Un network per realizzare i propri sogni

Non sappiamo come avremmo potuto creare l’agenzia viaggi dei nostri sogni senza il Network!   Francesca & Rino di Foggia

Leggi tutto...

Sarah di Rovetta

Un team di professionisti

Ho incontrato un team di professionisti e non me ne voglio staccare, per questo sono un Pinguino!   Sarah di…

Leggi tutto...

Gianluca di Forlì

Pinguino significa qualità

Se abbiamo avuto un’occasione di riuscita, lo dobbiamo a Pinguino, la qualità della nostra vita è aumentata molto!   Gianluca…

Leggi tutto...

Capitale Sociale euro 20.000 interamente versato
Codice Fiscale e Numero Iscrizione al Registro Imprese di Pesaro e Urbino: 02594740413
Numero R.E.A. presso la C.C.I.A.A. di Pesaro: 194366

PTS s.r.l.
Sede legale: Viale B. Buozzi, 1 – 61121 Pesaro (PU)
Tel e Fax: +39 0721 33274 | info@pinguinoviaggi.net
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies