SAREMO NELLA TUA CITTA'

- BARI
- BOLOGNA
- CATANIA
- FIRENZE
- MILANO
- NAPOLI
Vuoi realizzare il sogno e
APRIRE LA TUA AGENZIA?

mercoledì, 28 settembre 2011


A fine stagione, la domanda imperante e di rigore tra amici, colleghi e conoscenti è sempre la stessa: “Dove sei stato quest’estate in vacanza?”

 

E mentre i turisti si raccontano i loro viaggi ancora con la nostalgia di spiagge dorate e happy hours, noi della casa madre analizziamo i dati per vedere con i nostri occhi analitici dove sono andati i clienti delle numerose agenzie del gruppo Holding Vacanze: per capirne gusti e trend, nonché imprescindibili esigenze.

 

Dai primi report giunti al Gruppo Holding Vacanze, possiamo constatare con sicurezza che Spagna, Grecia e una Turchia in netto rilancio sono state “le regine indiscusse” dell’estate 2011.

 

Annessi tutti i motivi storici e attuali che deviano, per causa di forza maggiore, l’interesse dal Medio Oriente, dalla Tunisia, dal Mar Rosso e dall’Egitto, si conferma come ogni anno la grande passione dei clienti d’agenzia viaggi per il Mare Nostrum, il Mediterraneo.

Una fase calante per le terre assediate da gravi conflitti interni politici che purtroppo non fa sorgere la voglia amena di vacanze in quei luoghi e fa tornare invece ad apprezzare anche le coste e le località balneari più vicine, meno esotiche, ma non per questo, meno belle.

 

Neppure il disagio dei traghetti per la Sardegna, meta sempre amata e prediletta dai turisti, ha fermato dal partire chi desiderava una vacanza tutta sole e mare.

 

Hanno spopolato, dati alla mano, le immancabili crociere di MSC: sempre richieste a gran voce per tutta la serie di eventi esclusivi che questo partner sa creare all’insegna del saper fare vacanze indimenticabili e originali.

 

Nell’attesa di dati certi a fine anno, la voglia di partire e di evadere per un altrove sempre più allettante e magico non finisce, perché alle porte c’è l’autunno, stagione romantica e colma di nuove avventure che i consulenti di viaggio del gruppo Holding Vacanze prepareranno a fuoco lento per chi ha già lo zaino in spalla o il trolley al check in!



E tu cosa ne pensi?
Scrivi la tua opinione



Lascia il tuo commento

Questo mese
febbraio: 2020
lun mar mer gio ven sab dom
« dic    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Archivio
2011
2010


Alcune TESTIMONIANZE
_MG_6621

Un network per realizzare i propri sogni

Non sappiamo come avremmo potuto creare l’agenzia viaggi dei nostri sogni senza il Network!   Francesca & Rino di Foggia

Leggi tutto...

Sarah di Rovetta

Un team di professionisti

Ho incontrato un team di professionisti e non me ne voglio staccare, per questo sono un Pinguino!   Sarah di…

Leggi tutto...

Gianluca di Forlì

Pinguino significa qualità

Se abbiamo avuto un’occasione di riuscita, lo dobbiamo a Pinguino, la qualità della nostra vita è aumentata molto!   Gianluca…

Leggi tutto...

Capitale Sociale euro 20.000 interamente versato
Codice Fiscale e Numero Iscrizione al Registro Imprese di Pesaro e Urbino: 02594740413
Numero R.E.A. presso la C.C.I.A.A. di Pesaro: 194366

PTS s.r.l.
Sede legale: Viale B. Buozzi, 1 – 61121 Pesaro (PU)
Tel e Fax: +39 0721 33274 | info@pinguinoviaggi.net
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies